VELUX EHF Champions League in TV: nel fine settimana Szeged-Lowen e Kiel-Veszprem in onda su Sportitalia

  • Altre News
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/kielce_tiro.jpg

uweDue gare, oltre al magazine “Rewind – The Handball Show”, nella programmazione settimanale dedicata da Sportitalia alla VELUX EHF Champions League.

“REWIND – THE HANDBALL SHOW”. Il magazine della durata di 30′ dedicato alla EHF Champions League, con interviste e highlights delle gare giocate sui campi europei, va in onda nel pomeriggio di mercoledì. Si comincia alle 18:30 per concludere alle 19:00.

SABATO SZEGED - LOWEN. Appuntamento in diretta il 5 dicembre, quando a partire dalle 17:45 sarà possibile seguire la gara tra gli ungheresi del Pick Szeged e i tedeschi del Rhein-Neckar Löwen. La gara è valida per il round 10 della Champions League.

DOMENICA KIEL - VESZPREM. Appuntamento domenicale: il 6 dicembre, infatti, alle 18:30 sarà possibile seguire il match tra Kiel e Veszprem in programma alla Sparkassen Arena.

Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com. La programmazione settimanale è consultabile su www.pallamano.tv/prossimi-eventi.

mercoledì 2 dicembre
h 18:30 | magazine “Rewind - The Handball Show”

sabato 5 dicembre
h 17:45 | Pick Szeged - Löwen [diretta]

domenica 6 dicembre
h 18:30 | Kiel - Veszprem [differita]

Per maggiori informazioni sulla VELUX EHF Champions League: www.ehfcl.com.