Futura in Ungheria: in programma le sfide contro ÉRD e Kispest

  • Progetto Olimpico
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/12/futura_erd.jpg

Nuovo impegno per la Esercito-FIGH Futura Roma. Dopo la vittoria del 25 novembre scorso contro le croate dello ZRK Umag (29-21), il team federale partirà oggi alla volta di Budapest, in Ungheria, dove tra domani e il 3 dicembre prossimo disputerà due incontri, affrontando le compagini di ELIOS Kispest e ÉRD.

La prima delle due avversarie, l'ELIOS Kispest, è impegnata nella 2^ lega ungherese, dove occupa attualmente il secondo posto con 16 punti conquistati in 9 gare.

L'ÉRD, opposta a Futura nel match in programma per il 3 dicembre prossimo, è in quarta posizione nel massimo campionato magiaro, dove ha ottenuto 14 punti in 11 partite. La formazione allenata da Edina Szabó, dopo la semifinale di EHF Cup disputata lo scorso anno, ha già centrato la qualificazione agli ottavi di finale della Cup Winners' Cup. La top-scorer della squadra è la serba Katarina Krpez (88 gol in 13 gare).

Domani, dunque, il primo match: a Budapest la sfida tra ELIOS Kispesti ed Esercito-FIGH Futura Roma si gioca alle ore 18:00.

2 dicembre | h 18:00
ELIOS Kispest - Esercito-FIGH Futura Roma

3 dicembre | h 18:00
ÉRD - Esercito-FIGH Futura Roma