Quella che va in scena domani è l'11^ giornata di Regular Season per il campionato di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale.
Il secondo turno del girone di ritorno si apre con la Jomi Salerno in vetta alla classifica, a +5 dalla Indeco Conversano. Le campane sono protagoniste, assieme alla neo-promossa dello Schenna, del testa-coda che si gioca al Pala Palumbo a partire dalle ore 18:30 (arbitri Mastromattei - Panno). Impegno casalingo anche per le campionesse d'Italia: al Pala San Giacomo arriva l'Alì Mestrino, si comincia alle 17:30 con la direzione dei signori Dionisi - Maccarone.
Ancora apertissima la corsa per 3° e 4° posto in classifica. La terza piazza è nelle mani della Gommeur Team Teramo, che dopo il successo di sabato scorso contro Conversano, è impegnata nella sfida sul campo del Nuoro col fischio d'apertura alle 17:30 della coppia Romana - Romana. Anche Cassano Magnago, quarto in classifica riparte da un successo, quello contro Mestrino, ed è opposta alla Casalgrande Padana (h 18:30, arbitri Cozzula - Manca). Alle 18:30 si gioca in Abruzzo la quinta sfida in calendario: la Globo-Halmax-Bioapta Teramo affronta l'Ariosto Ferrara.
h 17:30 | Indeco Conversano – Ali Mestrino
Arbitri: Dionisi – Maccarone
h 17:30 | Nuoro – Gommeur Team Teramo
Arbitri: Romana – Romana
h 18:30 | Globo-Halmax-Bioapta Teramo – Ariosto Ferrara
Arbitri: Cardone – Cardone
h 18:30 | Cassano Magnago – Casalgrande Padana
Arbitri: Cozzula – Manca
h 18:30 | Jomi Salerno – Schenna
Arbitri: Mastromattei – Panno