Prima gara del 2016 per la Serie A Maschile - 1^ Divisione Nazionale. In concomitanza con gli impegni della Nazionale nelle qualificazioni ai Campionati Mondiali 2017, i riflettori del massimo campionato sono puntati sul Pala Lo Bello di Siracusa, scenario domani (sabato ndr) del match tra Teamnetwork Albatro e Lupo Rocco Gaeta, posticipo della 11^ giornata stagionale.
Gara importante, quella di domani, in modo particolare per i siciliani. La compagine siracusana, seconda nella classifica del Gruppo C, ha 27 punti all'attivo. Uno in più del Conversano. E con la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia ancora da decidere, i tre punti di domani assumono una grande rilevanza, dunque, per l'Albatro.
Per la Lupo Rocco Gaeta, invece, i punti in classifica sono al momento 12. Un bottino che per i laziali vale la sesta posizione in classifica, a -7 dalla quinta piazza nelle mani del Città Sant'Angelo.
Al Pala Lo Bello di Siracusa arbitrano il match i signori Chiarello - Pagaria. Il via alle 16:00.
h 16:00 | Teamnetwork Albatro - Lupo Rocco Gaeta
Arbitri: Chiarello - Pagaria
La classifica attuale del Girone C:
Junior Fasano 36 pti, Teamnetwork Albatro 27*, Conversano 26, Fondi 24, Città Sant’Angelo 19, Lupo Rocco Gaeta 12*, Benevento 6, Haenna 3, Lazio 0
*una partita in meno