Seconda giornata del 2016, la 12esima complessiva, per la VELUX EHF Champions League. E due le gare, oltre al magazine “Rewind – The Handball Show”, inserite nella programmazione settimanale dedicata da Sportitalia alla pallamano.
“REWIND – THE HANDBALL SHOW”. Il magazine della durata di 30′ dedicato alla EHF Champions League, con interviste e highlights delle gare giocate sui campi europei, va in onda nel pomeriggio di martedì 16 febbraio. Si comincia alle 19:30 per concludere alle 20:00.
MERCOLEDI KIEL - WISLA PLOCK. Appuntamento in diretta mercoledì 17 febbraio, quando a partire dalle 18:30 sarà possibile seguire la gara tra i tedeschi del THW Kiel e i polacchi dell'Orlen Wisla Plock. La gara è valida per il round 12 della Champions League.
SABATO KIELCE - LOWEN. Ancora una polacca, ancora una tedesca. Cambiamo girone, però, spostandoci nel Gruppo B, dove va in scena il big match fra Vive Tauron Kielce e Rhein-Neckar Löwen. Si gioca sabato 20 febbraio, in diretta su Sportitalia dalle 17:30.
Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com. La programmazione settimanale è consultabile su www.pallamano.tv/prossimi-eventi.
martedì 16 febbraio
h 19:30 | magazine “Rewind - The Handball Show”
mercoledì 17 febbraio
h 18:30 | THW Kiel - Orlen Wisla Plock [diretta]
sabato 20 febbraio
h 17:30 | Vive Tauron Kielce - Rhein-Neckar Löwen [diretta]
Per maggiori informazioni sulla VELUX EHF Champions League: www.ehfcl.com.