È entrata nel vivo a Lavis (Trento) la Final Eight che assegnerà domani (6 marzo ndr) la 31esima Coppa Italia maschile. Coinvolte in terra trentina le migliori 8 squadre del panorama nazionale, qualificate al termine della Regular Season del campionato di Serie A Maschile - 1^ Divisione Nazionale.
Nell'ambito della prestigiosa kermesse, stamani il Presidente Federale, Francesco Purromuto, ha incontrato, assieme al Sindaco del Comune di Lavis, Andrea Brugnara, i rappresentati della società di casa, la Pallamano Pressano, oltre che delle partecipanti alla Coppa Italia, Bozen, Junior Fasano, Principe Trieste, Teamnetwork Albatro, Conversano, Terraquilia Carpi e Romagna.
Nel corso della mattinata, inoltre, il Presidente Federale ha portato il saluto della Federazione ai partecipanti del corso di aggiornamento per tecnici organizzato in occasione della Final Eight, tenuto dal tecnico della Nazionale maschile Fredi Radojkovic, e al quale hanno preso parte 51 allenatori provenienti da tutta Italia. Nell'ambito della manifestazione si è inoltre tenuto un corso di aggiornamento per arbitri, che ha coinvolto i fischietti impegnati nella Coppa Italia, oltre ad alcune giovani coppie.
Ad accompagnare il Presidente Purromuto, i vice-presidenti federali Giuseppe Lo Duca e Mario Bazzanella; i consiglieri federali Angelo Dicarolo e Placido Villari; il Segretario Generale della FIGH, Adriano Ruocco.
News Territorio
Il Presidente Purromuto a Lavis incontra le società partecipanti alla Final Eight di Coppa Italia maschile
- Altre News
