La VELUX EHF Champions League è tornata ed è entrata nella fase calda. Archiviati i gironi, infatti, occhi puntati ora sugli ottavi di finale, assieme ai quarti ultimo step prima della Final4 del 28-29 maggio prossimi a Colonia, in Germania. Prima di tutti gli ottavi di finale, però, con Sportitalia che questa settimana dedica due momenti in diretta alla grande pallamano europea.
MERCOLEDI WISLA PLOCK - VARDAR. Collegamento in diretta dalla Orlen Arena, dove i polacchi del Wisla Plock si giocano davanti al pubblico amico la gara di andata contro la corazzata macedone del Vardar. Fischio d'inizio del match alle ore 18:30 e match arbitrato dalla coppia bielorussa Gousko - Repkin.
SABATO MONTPELLIER - FLENSBURG. Scontata? Tutt'altro. Montpellier - Flensburg, francesi contro tedeschi, si preannuncia come uno degli ottavi di finale più equilibrati. E da seguire insieme sabato, in diretta dal Palais des Sports René Bougnol, a partire dalle ore 17:30.
Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com. La programmazione settimanale è consultabile su www.pallamano.tv/prossimi-eventi.
mercoledì 16 marzo
h 18:30 | Wisla Plock - Vardar [diretta]
sabato 19 marzo
h 17:30 | Montpellier - Flensburg [diretta]
Per maggiori informazioni sulla VELUX EHF Champions League: www.ehfcl.com.