Champions League in TV: domenica Flensburg-Montpellier si giocano i quarti di finale in diretta su Sportitalia

  • Altre News
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2016/03/flensburg-1.jpg

VELUX EHF Champions League sempre più nella fase calda. Questa è la settimana che chiude gli ottavi di finale, coi match di ritorno in programma. Su Sportitalia sono 2 gli appuntamenti in palinsesto, attraverso i quali vivere le emozioni della competizione per club più prestigiosa d'Europa.

GIOVEDI "THE HANDBALL SHOW". Giovedì sera (24 marzo ndr), a partire dalle ore 19:30, potrete trascorrere 30' in compagnia della grande pallamano, con la 16^ puntata del magazine "Rewind - The Handball Show": sintesi, le migliori parate e i gol più spettacolari delle gare di andata degli ottavi di finale.

DOMENICA FLENSBURG - MONTPELLIER. Dopo la vittoria del Flensburg all'andata, un 28-27 allo scadere, il match di ritorno alla Flens Arena è tutto da seguire. Passaggio del turno ancora possibile per entrambe le formazioni, divise da un solo gol al fischio d'inizio di domenica (27 marzo ndr), in diretta a partire dalle ore 17:00.

Il gol che ha deciso la gara di andata a Montpellier:



Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com. La programmazione settimanale è consultabile su www.pallamano.tv/prossimi-eventi.

giovedì 24 marzo
h 19:30 | Rewind - The Handball Show

domenica 27 marzo
h 17:00 | Flensburg - Montpellier [diretta]

Per maggiori informazioni sulla VELUX EHF Champions League: www.ehfcl.com.