Serie A Gold: Sassari OK contro Merano nel recupero della 6^ giornata

C’è anche la Raimond Sassari per l’assalto al primo posto. In attesa di recuperare il prossimo 5 novembre il big match contro Cassano Magnago, la formazione sarda ieri (mercoledì) ha superato 37-31 (p.t. 17-16) l’Alperia Black Devils per la 6^ giornata di Serie A Gold. I rossoblu salgono così a sette punti, a -1 dal trio di testa formato da Teamnetwork Albatro Siracusa, Loacker Bozen Volksbank e Junior Fasano.

Al Pala Santoru sfida comunque combattuta. A dispetto dello scarto finale, Sassari riuscirà solo nei sette minuti conclusivi a scrollarsi di dosso la squadra di Emanuele Panetti, nelle si è distinto, con otto reti, il neo arrivato terzino algerino Mohamed Fedila. Sopra 31-30 al 53’, la Raimond ha chiuso il match con un parziale di 6-1 che ha archiviato i giochi. Per la squadra di Ratkovic il top scorer è ancora una volta il francese Conte-Prat con sette reti.

Sabato squadre di nuovo in campo per la 7^ giornata, l’ultima prima della sosta che porterà la Nazionale in campo a Pau, il prossimo 1° novembre, in amichevole contro la Francia.

OraPartitaRisultatoMatch Report
h 19:00Raimond Sassari – Alperia Black Devils37-31Download PDF

La classifica aggiornata:

Loacker Bozen Volskabank 8 pti, Junior Fasano 8, Teamnetwork Albatro Siracusa 8*, Raimond Sassari 7*, Pressano 7, Conversano 7*, Cassano Magnago 6*, Brixen 6, Macagi Cingoli 6, Trieste 6, Alperia Black Devils 4, Publiesse Chiaravalle 4, Sparer Eppan 2, Metelli Cologne 1
*una partita in meno

(foto: Claudio Atzori)

Condividi