Torna la Champions League: Nantes – Füchse Berlin l’11 settembre su PallamanoTV

Riecco la Champions League. La più importante competizione di pallamano per club apre questa sera – mercoledì – e con le sue due partite inaugurali, Aalborg – Veszprem e Dinamo Bucarest – Sporting Lisbona, la stagione 2025/26. Per gli appassionati italiani anche quest’anno è confermata la possibilità, garantita dalla Federhandball, di seguire almeno una partita a settimana gratuitamente, con telecronaca, attraverso la piattaforma PallamanoTV.

La scelta della prima settimana è pressoché scontata: si parte con il Füchse Berlino dell’ala destra italiana Leo Prantner e del Direttore Tecnico azzurro Bob Hanning. Le Volpi saranno ospiti del Nantes domani (giovedì) a partire dalle 20:45 per un match molto complesso: alla caratura dei francesi, che in campionato hanno iniziato un pareggio a Chambery (34-34), si affianca il delicato momento dei tedeschi con i licenziamenti del tecnico Jaron Siewert e del direttore sportivo Stefan Kretzschmar, i cui ruoli sono stati accorpati nel sostituto Nicolej Krickau, danese con trascorsi a Flensburg e GOG.

Roster alla mano, le squadre sono rimaste pressoché invariate: l’unico nuovo arrivo del Nantes è lo spagnolo Ian Tarrafeta, mentre il cinque volte vincitore della Champions League Aitor Ariño (dal Barça) e il terzino norvegese Tobias Grøndahl (dal GOG) si sono uniti al Füchse.

COME VEDERE LE GARE. In attesa del rilascio del nuovo federhandball.it e della rinnovata piattaforma PallamanoTV, la Federhandball ha previsto una specifica pagina dedicata agli eventi internazionali trasmessi in diretta. La sezione sarà raggiungibile attraverso un banner visibile in homepage.

La piattaforma PallamanoTV, nella sua nuova versione, sarà disponibile nelle prossime settimane.

Appuntamento domani – giovedì – dalle 20:45 con Nantes – Füchse Berlin (TC Aldamonte).

GIORNOORAEVENTOGARAIN DIRETTA
11 settembreh 20:45Champions LeagueNantes – Füchse BerlinPallamanoTV

EHFTV. La piattaforma della European Handball Federation garantirà la trasmissione in diretta di tutte le altre partite di Champions League ed European League non visibili su PallamanoTV. La visione è in pay-per-view con pacchetti da 7,99 euro/mese o da 45,99 euro/anno.

(foto: Kolektiff Images)

Condividi