Serie A Silver di nuovo in campo dopo la sosta: si gioca per la 3^ giornata

La Serie A Silver torna in campo per la 3^ giornata stagionale, dopo la sosta del passato week-end, con le sei squadre a punteggio pieno, tre per girone, tutte attese da gare in versione esterna.

IN DIRETTA. Le gare di Serie A Gold, Serie A1 e Serie A Silver sono tutte trasmesse sulla piattaforma PallamanoTV, in chiaro e gratuitamente. Tutti gli incontri sono visibili sul canale YouTube della FIGH, disponibile su smartphone, tablet, Smart TV e computer.

GIRONE A. Fari puntati su Vigasio, Paese e Palazzolo sull’Oglio dove saranno di scena le tre squadre al vertice della classifica. Al Palasport di Vigasio si presenteranno i sardi della Verdeazzurro con il chiaro obiettivo di continuare la striscia di risultati positivi. Al Pala Padernello di Paese sarà la Salumificio Riva Molteno che vorrà mantenere immacolata la casella delle sconfitte. Al Polivalente di Palazzolo saranno invece di scena gli emiliani del Secchia Rubiera con l’intento di mantenere l’imbattibilità. I vicentini del Malo saranno invece opposti tra le mura amiche alla Pantarei Modena. Nel posticipo di domenica, Belluno e San Vito Marano giocheranno per conquistare i primi punti e rilanciarsi.

Il programma completo della terza giornata nel Girone A:

DataOraGaraArbitri
8 novembreh 15:30Vigasio – VerdeazzurroLorusso – Lorusso
8 novembreh 18:00Paese – Salumificio Riva MoltenoRicciardi – Stella
8 novembreh 18:30Palazzolo – Secchia RubieraGattel – Novesi
8 novembreh 19:30Malo – Pantarei ModenaCarlotti – Marino
9 novembreh 19:00Belluno – San Vito MaranoCorioni – Falvo

GIRONE B. Le due capolista siciliane, Orlando Haenna e CUS Palermo, se la vedranno in versione esterna rispettivamente sul campo del Romagna e del Monteprandone. L’altra squadra che guida la graduatoria, la marchigiana Camerano, sarà impegnata nel vicino Abruzzo, a Chieti. La Prime Service Sannio cercherà i primi punti nella cadetteria ospitando al Palazzetto di Cerreto Sannita l’Innotech Serra Fasano. Chiude il quadro la sfida tra due dei tre fanalini di coda Girgenti e Lions Teramo ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Per gli abruzzesi sarà questa la prima trasferta stagionale dopo le due gare casalinghe perse in avvio di stagione, prima della sosta.

Il programma completo della terza giornata nel Girone B:

DataOraGaraArbitri
8 novembreh 16:30Girgenti – Lions TeramoAnastasio – Zappaterreno
8 novembreh 17:30Chieti – CameranoScavone Nicola – D’Annibale
8 novembreh 18:00Monteprandone – CUS PalermoFasano – Tempone
8 novembreh 18:00Prime Service Sannio – Innotech Serra FasanoBertino – Bozzanga
8 novembreh 19:00Romagna – Orlando HaennaPrandi – Pipitone

(foto: Giuseppe Arangio)

Condividi