EHF EURO 2026 | Uniti per gli azzurri: in vendita i biglietti riservati ai tifosi italiani alla Kristianstad Arena

Tornata alla fase finale degli EHF EURO dopo un’attesa durata 28 anni, l’Italia della pallamano ha iniziato il cammino che la porterà al debutto, a inizio 2026, nel torneo iridato di Danimarca, Svezia e Norvegia. Gli azzurri, in particolare, sono stati inseriti nel Gruppo F assieme a Ungheria, Islanda e Polonia e scenderanno in campo alla Kristianstad Arena della omonima città svedese. L’impianto ha una capienza di 4.700 posti. 

La EHF – European Handball Federation ha avviato la vendita dei biglietti con priorità per le nazioni partecipanti. In particolare sarà possibile, fino al 15 settembre e tramite l’utilizzo di un codice specifico, acquistare il tagliando per un settore riservato esclusivamente ai tifosi italiani.

In che modo?

La piattaforma che distribuisce i biglietti degli EHF EURO 2026 è Eventim. È possibile accedere a questa pagina per visionare le partite in programma alla Kristianstad Arena e le giornate nelle quali l’Italia sarà in campo.

Il codice d’acquisto da utilizzare è il seguente: EURO-ITA. L’utilizzo del codice è il passaggio fondamentale per acquistare i biglietti del settore italiano. Una volta inserito il codice, è possibile finalizzare la procedura di acquisizione del biglietto.

L’Italia debutterà agli EHF EURO 2026 il 16 gennaio contro l’Islanda (ore 18:00), per poi tornare in campo due giorni dopo contro la Polonia (h 18:00) e il 20 gennaio contro l’Ungheria (h 20:30).

Il calendario delle sfide dell’Italia nel Gruppo F:

GIORNOORASEDEPARTITA
16 gennaio 2026h 18:00KristianstadIslanda – Italia
18 gennaio 2026h 18:00KristianstadPolonia – Italia
20 gennaio 2026h 20:30KristianstadItalia – Ungheria

(foto: Luigi Canu)

Condividi