Il 28 giugno sui canali FIGH lo speciale dedicato al Festival della Pallamano

images/2023/festival-pallamano-2023.jpeg#joomlaImage://local-images/2023/festival-pallamano-2023.jpeg?width=1920&height=1183

Il 20° Festival della Pallamano è ormai alle porte. Il prossimo 4 luglio, con la cerimonia di apertura in programma a Misano Adriatico, arriverà il taglio del nastro per l’edizione 2023 dell’evento giovanile più atteso della stagione. Con 95 squadre – 31 in più dello scorso anno – e 54 società rappresentate, l’appuntamento di quest’anno si prepara ad accogliere e riunire in Romagna, nelle città di Misano, Riccione e Rimini, oltre 1.400 tra atlete, atleti, tecnici, arbitri e addetti ai lavori.

Numeri, ma soprattutto emozioni, divertimento e sorrisi sotto il segno della pallamano. Di questo si nutre il Festival della Pallamano, al quale, quest’anno e per la prima volta, la Federhandball ha deciso di riservare un approfondimento speciale: dagli studi televisivi che ospitano abitualmente il format HandballMania, sarà online domani (mercoledì), dalle 17:00 sui canali YouTube e Facebook della FIGH, un ampio focus, della durata di circa mezz'ora, per fare il punto sulle squadre, sui piccoli protagonisti, sui temi e sulle sinergie che conducono ogni anno al Festival.

Nel contempo, contenuti dedicati sono online in questi giorni anche sui canali Instagram (@federazioneitalianahandball) e TikTok (@italiapallamano) federali, entrambi al centro dell’attività di comunicazione dedicata all’evento di fine stagione.

(foto: Isabella Gandolfi)