Il palinsesto della settimana (11/17 dicembre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_4.jpg

La pausa della EHF Champions League - che tornerà a febbraio dopo gli Europei in Croazia - sposta l'attenzione tutta sulla Pallamano italiana, sotto la luce dei riflettori nel duplice appuntamento fra TV e live streaming che caraterrizzerà il palinsesto settimanale.

Solito giorno, ma cambio d'orario in via eccezionale per HandballMania, il magazine in onda ogni mercoledì sera su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre \ 225 bouquet SKY). Si va in onda il 13 dicembre, questa volta nella fascia oraria serale delle 21:30-22:00. Si parlerà di campionato, di Pallamano internazionale, ma anche e soprattutto di Coppa Italia, dopo l'assegnazione alla città di Conversano delle due Final8 del febbraio 2018. E in studio c'è il tecnico detentore dell'ultima Coppa Italia maschile: l'allenatore della Junior Fasano, Francesco Ancona.

Il sabato di Serie A1, poi, sposterà attenzione e telecamere sull'Alto Adige e sul derby, sempre attesissimo, fra Bolzano e Bressanone. Partita importante per gli interessi d'alta classifica del Girone A, il cui fischio d'inizio arriverà alle ore 19:00 del 16 dicembre. Diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), su Facebook (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale (www.federhandball.it).

Il palinsesto completo:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
13 dicembre h 21:30 HandballMania   Sportitalia
16 dicembre h 19:00 Serie A1M [13^] Bolzano-Bressanone PallamanoTV