Il palinsesto della settimana (20/26 novembre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_1.jpg

Rewind”, il magazine dedicato alla Champions League il compito di aprire la settimana della Pallamano fra TV e piattaforme digitali, fra appuntamenti in diretta e contenuti on demand. La nuova puntata di “Rewind”, con le sintesi e le azioni più spettacolari della settimana, sarà online su Eleven Sports (www.elevensports.it) domani, martedì, a partire dalle ore 15:00.

Mercoledì sera, nuova puntata di HandballMania, il magazine della Pallamano italiana. Solito sguardo da vicino sui campionati di Serie A1 Maschile e Femminile, sulla Champions League e un focus, stavolta, sulla Nazionale femminile impegnata nei prossimi giorni in Olanda. Tutto questo su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre \ 225 del bouquet SKY), con in studio Salvatore Onelli, allenatore della Lupo Rocco Gaeta.

Il fine settimana, poi, sarà come sempre votato al campo. S’inizia sabato 25 novembre con lo scontro al vertice del Girone B dell’A1 Maschile: in diretta da Padova, la sfida della 10^ giornata che mette di fronte Oriago e Bologna. Fischio d’apertura alle ore 20:00 e diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), su Facebook (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale (www.federhandball.it.).

Eleven Sports (www.elevensports.it), assieme a PallamanoTV (www.pallamano.tv) chiuderanno il fine settimana. Domenica 26 novembre, in diretta alle 19:00 dalla Germania, c’è la sfida del Round 9 di Champions League fra Rhein-Neckar Löwen e Vardar.

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
21-nov h 15:00 Rewind - Champions League   ElevenSports \ PallamanoTV
22-nov h 19:30 HandballMania   Sportitalia
25-nov h 20:00 Serie A1M [10^] Oriago - Bologna PallamanoTV
26-nov h 19:00 Champions League [9^] Löwen - Vardar ElevenSports \ PallamanoTV